Cry... il miglior amico!

Cry è il miglior amico di Romeo. Anche perché sennò piange. Cry è così... piangiotta per tutto. Ma quello che lo fa piangere di più sono le lacrime: la faccia bagnata non la sopporta. Perciò quando piange non si capisce mai perchè.

Oggi a scuola quel birichino di Ben ha preparato uno scherzetto per divertirsi un po’: senza farsi vedere, mentre la maestra spiegava come comportarsi in gita, è riuscito a sfilare il fazzoletto a Cry.

Durante la ricreazione Cry ha fatto una lacrimuccia per un pezzo di buccia rimasto sulla mela ed ecco il dramma: non ha trovato il suo fazzoletto! E allora... lacrime su lacrime, un fiume di lacrime!

SuperTasky Image

Ma Romeo capisce subito la situazione. Deciso ad aiutare il suo amico, senza dare nell’occhio, indossa le vesti di SuperTasky: ecco pronto dalla sua tasca magica un bel fazzolettone da uomo, di quelli con la doppia righina sui quattro lati! Cry lo afferra e si asciuga subito! Salvo!

Anche Biba era presente. Romeo è fiero di sé.

SuperTasky Image

Una volta a casa Romeo confida a Crostino che il fazzoletto però l’aveva già usato per una soffiatina di naso! “Cavolini!”. Quando Cry se n’è accorto... ha ricominciato la lagna e ha risolto il problema asciugandosi nella sua maglietta e poi si sono messi a ridere!

La maestra intanto aveva perfezionato la mela. Tutto è bene quel che finisce bene! A questo punto anche Crostino voleva fare merenda.

SuperTasky Image