Biba compie gli anni

Domani sarà un giorno speciale: Biba compie 6 anni. Romeo è al settimo cielo perché questa volta potrà portarle un regalino bello... bellissimo. Deve solo decidere cosa chiedere alla sua tasca magica.

Non è facile però. Le bambine si sa hanno dei gusti strani. Per esempio a lui piacerebbe regalarle una macchinina sportiva o un braccialetto del potere ma non è sicuro che le piacciano. Caso mai potrebbe tenerli lui... Magari meglio chiedere un aiuto. É così che al mattino seguente ancora impigiamato arriva al lettone e chiede alla mamma mezza addormentata il consiglio tanto sperato.

SuperTasky Image

Lei propone bamboline, collanine, cappellini, orsetti, tutte cose che non convincono Romeo. Non c’è problema ci penserà SuperTasky! Ma... ma... dove sono finiti i pantaloncini di Romeo?! Dove... dove! dove?! Cos’è questo rumore di... lavatrice! “Cavolini!”

SuperTasky Image

Questa no! Non ci voleva! La mamma intanto gli ha preparato dei bei pantaloncini mimetici. A Romeo viene da piangere: proprio oggi doveva lavarglieli! Che disastro! Cosa fa un SuperEroe quando perde i suoi superpoteri? Non gli resta che passare da casa della nonna e spiegarle tutto.

Lei, come per magia, confeziona in men che non si dica il più bel mazzolino di fiori che si sia mai visto, con un fiocchetto luccicante!

SuperTasky Image

La sera Romeo tutto contento porta un regalino anche a Crostino che lo sgranocchia mentre lui canticchia ancora “eppi bordei tu iu”!

SuperTasky Image